La scimmia della notizia

VIDEO Dall’alba al tramonto, Ibiza è sempre più Blue (Marlin).

by

Uno dei più esclusivi beach club di Ibiza, il Blue Marlin, apre le porte alle nostre telecamere per mostrare perché  ben 180mila persone hanno deciso di trascorrervi il proprio tempo. Il Blue Marlin si trova a Cala Jondal, a pochi chilometri dall’aeroporto di Ibiza, è facilmente raggiungibile via terra, anche se una buona fetta del…

Keep Reading

Lei si chiama Paola Joven Losada. Ed è la Reina del Bambuco.

by

Lei si chiama Paola Joven Losada ed è la Reina nacional del Bambuco 2015-2016 proveniente dal dipartimento della Caquetá In queste foto è alla rassegna di beneficienza delle dame diplomatiche. Cos’è il Bambuco – Il Bambuco è un ritmo di motivi e danze popolari andine di origine afro-ispanica molto diffuso in Colombia dove è considerato alla stregua di musica nazionale. Accompagnato dal suono delle marimba, il bambuco…

Keep Reading

Andrea Alongi, la deposizione che lo ha reso un “mito” è di 7 anni fa

by

Il video sta macinando migliaia di visualizzazioni oggi, è stato condiviso da migliaia di persone, ma risale a sette anni fa. Andrea Alongi aveva 17 anni, qualche problema con gli stupefacenti e si trovò in mezzo a una storiaccia di vigili urbani che cercavano un pusher e un innocente fermato per errore, soltanto perché di…

Keep Reading

VIDEO A Ibiza va forte il Beachouse. Un po’ spiaggia e un po’ club

by

Benvenuti al Beachouse, locale che si trova a Ibiza, in Playa d’en Bossa. Trovarlo non è molto facile, è accanto al Nassau e dietro il Bahamas, ma va cercato perché ne vale la pena. Come ci spiega Martina Russi, front of house manager del beach club, il Beachouse è stato rilevato lo scorso anno dalla…

Keep Reading

I 35 anni del Cafe del Mar, tra aperitivi, tramonti e compilation

by

Uno dei locali storici di Ibiza è il Cafe del Mar, si trova in località Sant’Antoni, dalla parte opposta rispetto a Eivissa. Ed è famoso proprio per la sua posizione fortunata, per come è stato capace di valorizzare il contesto suggestivo in cui è incastonato. E anche per la sua capacità di rinnovarsi. «Il Cafe del…

Keep Reading

Al Blue Marlin di Ibiza, dall’alba al tramonto (e oltre)

by

Uno dei più esclusivi beach club di Ibiza, il Blue Marlin, apre le porte alle nostre telecamere per mostrare perché nel 2014 ben 180mila persone hanno deciso di trascorrervi il proprio tempo. Il Blue Marlin si trova a Cala Jondal, a pochi chilometri dall’aeroporto di Ibiza, è facilmente raggiungibile via terra, anche se una buona…

Keep Reading

IL CINEGIORNALE DI MATTEO SALVINI: DALLE ALPI PER PORTARE IL VERBO NELL’URBE (VIDEO)

by

L’Istituto “Truce” è orgoglioso di presentare questa edizione del cinegiornale dedicata al figlio più degno delle Alpi, disceso nell’Urbe alla guida di operose masse nordiche per far conoscere il proprio verbo di cambiamento anche alle genti italiche del Sud. Accendiamo il proiettore e ascoltiamo in rispettoso silenzio Matteo Salvini. https://flowplayer.org/share/125a2543;51887 VAFFA E ALTRO: LA TOP TEN…

Keep Reading

“JE SUIS CHARLIE”. MA ALLA VEGLIA ITALIANA SONO TUTTI FRANCESI

by

di Giulia Romiti > A Piazza Farnese, davanti all’Ambasciata di Francia, un centinaio di persone sfidano la pioggia per testimoniale il proprio sdegno contro l’attentato terroristico subito dalla redazione di Charlie Hebdo. La quasi totalità dei presenti sono francesi residenti a Roma, gli italiani sembrano poco coinvolti nel dramma. [wpvideo FbpvoXZb]

Keep Reading

SORRIDI DAVANTI A QUESTO KALASHNIKOV: PENA DI MORTE PER CHI FA SATIRA SULL’ISLAM

by

I giornalisti della pubblicazione satirica Charlie Hebdo scappano dalla furia omicida del commando islamico e si ritrovano sul tetto della redazione. Alcuni di loro girano questo video [wpvideo D878RlFK] Sempre dall’alto i dipendenti della pubblicazione parigina filmano gli attentatori mentre freddano un poliziotto, ferito a distanza e poi finito a distanza ravvicinata. Ecco il video…

Keep Reading

Così Massimo Troisi raccontava il rapporto con Pino Daniele: lui scriveva canzoni e io…

by

“Lui scrive le canzoni, io ci giro i film intorno”. E’ il 1992. Gianni Minà intervista Pino Daniele e Massimo Troisi. O almeno ci prova. Accomunati da amicizia e collaborazione artistica, ma anche da una fine drammatica. Entrambi scomparsi prematuramente per problemi cardiaci. Troisi nel 1994. Daniele l’altra sera. [wpvideo TSXIEIo0] In questo video di…

Keep Reading

1 2 3
Go to Top