fatti di notizie

L’Acer “sale” al Mise: firmati cinque protocolli per lo sviluppo del Lazio

by

“I cinque protocolli firmati oggi sono importanti per la città di Roma e per il territorio regionale. È un primo inizio e ci auguriamo che ci sia una prosecuzione con la futura legislatura”. Il presidente dell’Acer, Associazione dei costruttori romani, è stato al Ministero per lo Sviluppo economico dove ha firmato cinque protocolli d’intesa interministeriali per lo sviluppo del Lazio.

Nuovo presidente (Rebecchini), nuova squadra: ecco chi "comanda" ora all'Acer
Il Presidente dell’Acer Rebecchini

“Per quanto riguarda la città di Roma, chiaramente abbiamo bisogno di più, come l’infrastrutturazione cittadina che necessita di un grandissimo aiuto da parte del Governo centrale, perché non può essere solo soppesata dalle casse del Comune”, ha spiegato al termine dell’incontro. La sindaca di Roma, Virginia Raggi, era stata ospite dell’assemblea annuale dell’Associazione ed aveva offerto la sua collaborazione.

“Per quanto riguarda tutti i progetti firmati oggi”, ha concluso Rebecchini, “ci auguriamo che abbiano una ricaduta veloce sul territorio. Dunque, dai protocolli si vada ai fatti, bisogna partire e per noi questo è importante”.

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Latest from Home

Go to Top