Dolores O’Riordan, il saluto del mondo dello spettacolo sul web

Dolores O’Riordan, il saluto del mondo dello spettacolo sul web

by

Dolores O’Riordan, leader del gruppo irlandese The Cranberries, è morta improvvisamente ieri all’età di 46 anni.

La notizia non ha sconvolto solo i fan rimasti attoniti alla notizia: sono stati molti i vip, in particolare i colleghi musicisti, che sono intervenuti sui social per raccontare il loro dolore in questo momento.

La prima volta che la sentii fu indimenticabile. Non ho mai sentito nessuno che usasse la voce in quel modo“, così ad esempio le ha reso omaggio su Twitter il cantante Hozier.

Poteva parlare della fragilità di tutti noi. Il bel canto di Limerick”, scrivono in un post su Instagram Bono, The Edge, Adam e Larry degli U2.

Ti ho vissuta sempre come un sogno. Lo sapevo che non avrei dovuto farlo. Avrei dovuto viverti come un giorno qualunque.” così comincia così il lungo messaggio postato su Facebook da Giuliano Sangiorgi dei Negramaro che aveva inciso con Dolores O’Riordan il brano “Senza fiato“.

La stessa band dei Cranberries, in tarda serata, scrive su Twitter: “Era un talento straordinario e ci sentiamo privilegiati di aver fatto parte della sua vita dal 1989. Il mondo ha perso una vera artista oggi”.

 

di Redazione (foto Facebook)

Guarda l’omaggio dei vip sul web:

Adele

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*