fatti di notizie

Archiviata “Lamborghini”, torna Sferaebbasta (con gli occhiali da donna)

by

Dopo l’esordio da record e la recentissima hit “Lamborghini”, scritta a quattro mani con Guè Pequeno, arriva il nuovo album per il rapper Sfera Ebbasta, dal titolo “Rockstar”, in uscita il 19 gennaio. Prodotto dalla star delle basi trap, Charlie Charles, uscirà in CD, LP e in digitale su tutte le piattaforme di streaming e download.

La versione standard dell’album del trapper milanese che ha lanciato la moda degli occhiali da sole da donna e dei borselli, conterrà undici tracce, mentre la versione internazionale avrà le stesse tracce con l’aggiunta di  featuring con artisti stranieri. Potrebbe esserci di nuovo, come nel pezzo con Pequeno, Elettra Miura Lamborghini, figlia del patron della casa automobilistica, personaggio televisivo molto noto soprattutto in Spagna. 

Gionata Boschetti in arte Sfera Ebbasta, classe 1992, è un rapper originario di Cinisello Balsamo, apprezzato esponente del trap. L’immaginario di Sfera Ebbasta affronta con spontaneità le tematiche della vita nei quartieri difficili, descrivendo con estrema chiarezza uno spaccato di realtà giovanile comune in molte periferie delle principali città italiane. A settembre 2016 il primo album ufficiale “Sfera Ebbasta” viene pubblicato su etichetta Universal/Def Jam: è stato certificato oro e ha superato i 25 milioni di streaming su Spotify.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Latest from Musica

Go to Top