fatti di notizie

Cosa si fa venerdì sera a Roma? EVENTO DOMINO!

Cosa si fa venerdì sera a Roma? EVENTO DOMINO!

by

Il 24 novembre torna presso Spazio 900 a Roma, EVENTO DOMINO, l’appuntamento che celebra le eccellenze del ‘made in Italy’ nel mondo della danza.

L’evento, giunto quest’anno alla sua ottava edizione, nasce da un’idea di tre danzatori e coreografi caratterizzati da differenti backgrounds e peculiarità artistiche: Adriano Bettinelli, Irma Di Paola e Luca Paoloni. I tre poliedrici artisti hanno unito le loro energie in un progetto che ha l’obiettivo di creare una piattaforma per coreografi e danzatori per  lo sviluppo di progetti artistici e culturali legati alla Danza in tutte le sue forme.

A partire dalle ore 22 si alterneranno sul palco di Spazio 900 i nomi più ricercati e diversi tra loro del panorama italiano che avranno come guest d’eccezione Claudia Gerini: l’attrice quest’anno, oltre a numerosi film, ha partecipato alla prima edizione del talent-show Dance Dance Dance.

Tra i più attesi la coreografa Veronica Peparini, il vincitore dell’ultima edizione di Amici Andreas Muller, i ballerini Sebastian Melo, Giuseppe Gioffrè, Simone Nolasco, Marcello Sacchetta, Stefano De Martino, Giulia Pauselli e l’attore Andrea Dianetti. 

Anche quest’anno ad affiancare l’organizzazione dell’evento sarà presente Roberta Pitrone e tra gli ospiti presenti nel parterre anche il suo compagno, l’attore del momento, Alessandro Borghi.

Durante la serata evento, che nella scorsa edizione ha visto la partecipazione di più di 1000 giovani appassionati di danza e ballerini professionisti, oltre a live-dance showcase e a dj-set di altissimo livello, verrà dedicato spazio all’esposizione fotografica di Milena Garofano e Giulia Sole Zacchia.

Il dj set di EVENTO DOMINO sarà curato da Charlsgold con special visual Uncle Z.

Coreografi d’eccezione per gli show danzati che si alterneranno sul palcoscenico dello Spazio900 saranno: Mattia Tuzzolino, Shady Salem, Francesco Saracino, La Familia Crew GFNK, Silvia Marti, Adriano Bettinelli, Macia del Prete.

di Sacha Lunatici (foto Ufficio stampa)

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Latest from Cultura e spettacolo

Go to Top