fatti di notizie

Monica Bellucci nuda su Instagram (e il web impazzisce)

Monica Bellucci nuda su Instagram (e il web impazzisce)

by

Sono passati già venti anni. Nel 1998 Monica Bellucci posò per la famosa rivista Elle Italia: nella foto l’ex moglie di Vincent Cassel appariva completamente nuda distesa su un’amaca, immortalata dall’obiettivo di Fabrizio Ferri.

L’attrice e ex modella, che ora ha 53 anni, ha voluto condividere questo ricordo con il suo milione di follower su Instagram, premunendosi di nascondere i capezzoli con due stelle: la foto fa parte di una “retrospettiva” pubblicata da Elle Italia per festeggiare i 30 anni del magazine femminile.

In meno di 24 ore il web è impazzito: la foto conta già più di 72.000 like. “Leggenda” scrive un fan, “Sei la più bella” commenta un altro ammiratore.

Anche se ormai centellina i suoi impegni cinematografici, l’ultimo film in cui è possibile vedere l’attrice in una parte da protagonista è “On The Milky Road”, la pellicola di e con Kusturica presentata l’anno scorso alla Mostra Internazionale del Cinema di Venezia: una storia d’amore sullo sfondo della guerra, come spesso ci ha abituati il regista serbo.

di Sacha Lunatici (foto Instagram)

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Latest from Celebrities

Go to Top