La scimmia della notizia

Il record di Bettina: la prima deputata (Usa) che ha parlato con (tre) alieni

Il record di Bettina: la prima deputata (Usa) che ha parlato con (tre) alieni

by

Bettina Rodriguez Aguilera l’anno prossimo sarà deputata del più importante e civile Paese del mondo, cioè gli Stati Uniti d’America. Cinquantanove anni, correrà le primarie repubblicane per conquistare, il prossimo anno, il seggio alla Camera statunitense – quello che rappresenta il 27esimo distretto della Florida – che sarà lasciato libero da Ileana Ros-Lehtinen.

La dirigente politica conservatrice sta facendo parlare di sé per un’intervista rilasciata nel 2009, durante la quale dichiarò di aver incontrato degli alieni, due femmine e un maschio, in due occasioni.

La candidata dei Repubblicani, cioè del partito di Donald Trump, raccontò, in un’intervista a una televisione in lingua spagnola, dell’incontro ravvicinato con gli alieni quando aveva 7 anni e del successivo, che avvenne dieci anni dopo.
Rodriguez Aguilera disse che gli alieni la portarono sulla loro astronave e che le parlarono di “cose che sarebbero successe“, puntualmente verificatesi.

Raccontò poi che gli alieni “sembrano come noi” e che le dissero che “Dio è un’energia universale, non una persona. È parte di tutto. Dio parla alle persone, che lo interpretano in modo diverso. In realtà, non ci sono religioni differenti, ce n’è solo una“.

di Redazione

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Latest from Politica

Go to Top