La scimmia della notizia

"Fire", il nuovo video di Osvaldo Supino: "È la passione assoluta"

“Fire”, il nuovo video di Osvaldo Supino: “È la passione assoluta”

by

Fire è la passione assoluta. È ciò che cerco e inseguo in tutto ciò che vivo e mi circonda“: così Osvaldo Supino presenta “Fire”, il suo nuovo singolo in rotazione da pochi giorni nelle radio italiane e disponibile in digitale e streaming.

Il brano è il secondo estratto dall’ultimo album “Resolution” pubblicato in formato digitale e fisico l’11 aprile scorso che annovera importanti firme del panorama musicale internazionale tra cui Tempo Stokes (Produttore di Jennifer Lopez e Nelly Furtado), Trey Vittoe (produttore di Selena Gomez) e l’orchestra sinfonica di Nashville. “Resolution” che ha già debuttato in terza posizione nella classifica iTunes ha ottenuto il plauso da alcune delle più importanti testate internazionali come il Miami Herald e MyFizzyPop in Inghilterra.

Fire è firmato da Supino insieme a Charlie Mason (produttore tra i tanti di Miley Cyrus) e David Volpe, già al lavoro per alcune delle sue hits più significative tra cui “I have a name”, “Ma Radio” ed è stato prodotto a Los Angeles da Jeff Jadion.

“Fire” è anche un nuovo videoclip, realizzato a Verona da Pietro Barba e diretto da Mirko Landi in cui tra metafore visive, in un’atmosfera inedita e vintage, racconta la storia di un tradimento da cui è nato il brano.

Quando tutto ciò che canto diventa visivo è il momento in cui riesco a esprimermi in maniera totale. Per questo motivo ho scelto di realizzare le clip non solo per i singoli tratti da Resolution, ma anche di altri brani che hanno una particolare importanza in questo disco come “Till the wheels fall off” – racconta Supino.

Ad oggi Osvaldo Supino è uno dei pochi artisti italiani indipendenti più cliccati in rete e più riconosciuti e premiati all’estero con 3 album e 8 singoli ad aver debuttato in top10 negli store digitali, record di 3 nomination ai BT Digital Music Awards in Inghilterra, 2 Nickeclip Awards, 1 premio Mei, 1 premio Unicef ed è l’unico italiano premiato a Los Angeles ai LAIFFA Awards. Osvaldo Supino ripartirà con il Resolution Tour (che ha già toccato Italia, Inghilterra e Germania) il prossimo 6 ottobre da Gran Canaria per continuare fino a fine anno in tutto il resto dell’Europa e spostarsi negli Stati Uniti a inizio 2018.

di Sacha Lunatici (foto Ufficio stampa)

Guarda “Fire”, il nuovo video di Osvaldo Supino:

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Latest from Musica

Go to Top