La scimmia della notizia

Boschi si dà all'autogossip, ma non basta. Eccola paparazzata su "Chi"

Boschi si dà all’autogossip, ma non basta. Eccola paparazzata in bikini su “Chi”

by

Prima o poi le foto sarebbero uscite e pubblicate da qualche parte. Tanto vale allora pubblicarsele da sé su Instagram. Deve avere pensato che questa fosse la cosa migliore il sottosegretario alla presidenza del consiglio, Maria Elena Boschi, che da qualche mese sta facendo un uso diverso di Instagram.

@mariaelenaboschi_official

A differenza di quanto usa fare sui canali più istituzionali, come quello Twitter e Facebook, l’ex ministro per le Riforme utilizza il social network delle fotografie per mostrare dei lati di sé e della sua vita più inediti.

@mariaelenaboschi_official

E così che poco fa ha pubblicato una serie di foto della sua vacanza in Alto Adige, cioè in montagna.

Foto Maria Elena Boschi Official

A parte una serie di paesaggi, si vede che la sottosegretaria che aveva promesso di ritirarsi dalla politica in caso di vittoria del “no” al referendum, ha incontrato Reinold Messner.

@mariaelenaboschi_official

Nelle settimane scorse Boschi aveva pubblicato due foto a tema “fitness”: in una solleva i pesi e si allena i muscoli delle braccia, nell’altra si fotografa dopo una seduta col “fratello” che le fa “da personal trainer”.

@mariaelenaboschi_official

Moltissimi suoi follower apprezzano la svolta e le chiedono notizie della sua vacanza, ma, come spesso capita alle donne di successo in politica, ci sono anche moltissimi haters.

@mariaelenaboschi_official

Ecco gli ultimi scatti. Copyright @meb.

Puntualmente sono arrivate anche la “paparazzate”. Ecco la sottosegretaria su “Chi“, il settimanale di Alfonso Signorini.

Boschi su “Chi”
Maria Elena Boschi su “Chi”

 

Maria Elena Boschi era stata la più cercata e fotografata anche delle scorsi estate. A Santorini era sfuggitaai paparazzi, ma in Toscana, dove era andata in spiaggia col fratello, no.

 

Maria Elena Boschi su “Chi”

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Latest from Politica

Go to Top