fatti di notizie

Riecco Salvini felice con la Isoardi. Ma cosa gli è successo in fronte?

Riecco Salvini felice con la Isoardi. Ma cosa gli è successo in fronte?

by

E’ sul lago di Garda, al suo fianco c’è Elisa Isoardi, tutto sembra andare per il meglio. Matteo Salvini, però, ha qualcosa di strano. Cosa? Una lunghissima cicatrice sulla testa, curata (di fresco, sembrerebbe) con i punti di ultima generazione.

 

La foto pubblicata da Salvini su Instagram

Che si sarà fatto il leader della Lega Nord, che sarà impegnato nelle prossime settimane nel consueto raduno di Pontida?

L’eurodeputato che ha moltiplicato i consensi del partito che fu fondato da Umberto Bossi e Roberto Maroni, ha voluto rispondere ai follower che glielo hanno chiesto su Instagram e Facebook, dove ha pubblicato la foto, cosa fosse accaduto: “Quel che vedete è il risultato si un incontro ravvicinato, troppo ravvicinato, con lo stipite di una finestra”, spiega.

Salvini sul Garda, immortalato da dietro. (Da Instagram)

Salvini, che sarebbe pronto a settembre a togliere la parola “Nord” dal nome del suo partito, nei giorni scorsi si trovava a Jesolo, in Veneto, proprio quando c’è stata la tromba d’aria che ha causato molti danni.

la foto reportage di Salvini da Jesolo. (Da Instagram)

L’unica cosa certa è che finalmente è tornata la pace con il volto noto della Rai, che sembra pure lei molto sorridente e divertita mentre naviga sulle acque del lago.

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Latest from Politica

Go to Top