La scimmia della notizia

Guè Pequeno si spiega, ma ha già vinto: è suo il primo sextape maschile

by

“E’ evidente che si è trattato di un errore… Che non doveva andare lì”. Ha lasciato passare qualche ora e poi, senza sembrare nemmeno troppo imbarazzato, Guè Pequeno ha “spiegato” cosa è accaduto ieri. Nel cuore della notte sul suo Instagram stories è comparso un video che lo ritraeva, ripreso dal basso verso l’alto, il suo membro in primo piano e la faccia fuori fuoco, nell’atto di praticare dell’autoerotismo. “Ciao ragazzi, oggi parliamo di segXe”, attacca, nel suo live da dentro una macchina, in Spagna.

Guè Pequeno su Instagram si spiega

Non si scusa, ma conferma: “Io non me lo guarderei il video di un rapper che si masturba,  quindi è chiaro che non l’ho fatto apposta”. Smentisce chi sostiene il contrario, cita “Il Fatto Quotidiano”.

Lo screenshot (censurato) del sextape di Guè Pequeno

Il video incriminato del “Bravo ragazzo” che ha appena sfornato un album intitolato “Gentleman”, rapper tra i più famosi della scena italiana nonché ex componente dei Club Dogo, durava solo pochi secondi ed era diretto ad una ragazza apostrofata con termini piuttosto volgari.

 

Qualcuno lo ha caricato suYoutube” facendolo diventare virale sui social, qualcun altro ha fatto degli screenshot che sono diventati “meme”. Gaffe o non gaffe, Guè Pequeno, che per molti è il miglior rapper italiano, ha battuto un nuovo record: il suo è il primo sextape di un uomo che si diffonde con questa velocità, che riesce ad attirare così tanta attenzione.

 

 

Di Redazione

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Latest from Celebrities

Go to Top