Esce oggi "What Else?", l'album d'esordio dei TNT

Esce oggi “What Else?”, l’album d’esordio dei TNT

by

Disponibile da oggi nei negozi e nei digital store  “What Else?”, album d’esordio dei TNT. Un progetto discografico molto atteso anticipato dal successo di  “Gloria”, cover del celeberrimo brano di Umberto Tozzi con oltre 110mila visualizzazioni su Youtube.

Il lavoro con cui i tre giovanissimi Ludovico Creti, Alberto Urso e Benedetta Caretta si presentano al grande pubblico contiene 10 brani, cover internazionali famose e amate in tutto il mondo arrangiate e interpretate in modo nuovo e apprezzabile a più generazioni.

In Italia i TNT sono già stati “consacrati” nella trasmissione di FiorelloEdicola Fiore”, ospiti a “Domenica In”, a “Bel tempo si Spera” (TV Sat 2000) e in molte altre trasmissioni alle quali si aggiunge l’esperienza come testimonial per Telethon e la partecipazione a “Community” su Rai Italia. Per l’estate 2017 i TNT hanno in programma 8 spettacoli dal 9 al 13 Agosto in Canada al Fallsview Casino di Niagara Falls (Ontario).

Il gruppo è stato composto circa un anno fa dal produttore Paolo Sandoni, che ha avuto l’idea di creare un trio con particolari doti vocali che permettessero interpretazioni innovative di cover e una progettualità rivolta a brani inediti (attualmente in lavorazione). Nella ricerca nel panorama dei giovani talenti, Sandoni ha individuato in Ludovico Creti il basso baritono ideale e in Benedetta Caretta la voce pop più adatta da accompagnare al tenore Alberto Urso che conosceva per precedenti collaborazioni legate alla trasmissione “Ti lascio una canzone”.

di Sacha Lunatici (foto Ufficio stampa)

Guarda il video “Gloria” dei TNT:

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*