La scimmia della notizia

Rovazzi fa "Volare" la Capitale: concerto gratis per la Notte Bianca

Rovazzi fa “Volare” la Capitale: concerto gratis per la Notte Bianca

by

In soli dodici mesi, dal suo monolocale di Milano, è diventato l’artista più cliccato e imitato del nostro Paese, macina un record dietro l’altro.

L’ultimo riguarda le visualizzazioni di un video musicale: “Volare”, cantato insieme a Gianni Morandi, ha sfondato quota cinquanta milioni di visualizzazioni.

Fabio Rovazzi si è fatto conoscere su internet attraverso i suoi profili, ma la grande notorietà arriva a febbraio 2016 con la pubblicazione del video “Andiamo a comandare”, il brano diventato il tormentone che ha segnato l’estate del 2016 raggiungendo i cinque dischi di platino.

 

Un successo subito bissato con il secondo brano, “Tutto molto interessante”, pubblicato a dicembre, mentre è appena uscito “Volare”, che si candida a diventare la canzone più ascoltata di questa estate 2017.

Rovazzi e Morandi nel video di “Volare”: dal profilo Instagram di Rovazzi

Rovazzi, che è prodotto da Fedez e J Ax, riempie piazze ed è ricercatissimo. Giovedì 13 luglio chi abita a Roma o nel Lazio potrà ascoltarlo gratuitamente in occasione della Notte Bianca, organizzata ormai da anni dal Parco Commerciale Da Vinci di Fiumicino.

A partire dalle 21 si alterneranno sul palco il giovane artista-performer e pure i The Kolors. Gruppo formatosi a Napoli nel 2010,  composto da Antonio Stash Fiordispino (voce e chitarra), Alex Fiordispino (batteria e percussioni) e Daniele Mona (sintetizzatore e percussioni), hanno raggiunto il successo nel 2015 con la vittoria della quattordicesima edizione del talent show “Amici” di Maria De Filippi.

 

Stash dei The Kolors, dal suo profilo Instagram

E’ proprio durante la partecipazione al programma, con l’uscita del singolo “Everytime”, che i The Kolors arrivano al vertice di tutte le classifiche di vendita e ascolto. Ora, finalmente, dopo un’attesa lunga due anni, The Kolors hanno pubblicato il 19 maggio l’album successivo al quattro volte platino “Out”, con i nuovi brani che verranno cantati al Parco Da Vinci, prima – e l’unica ancora comunicata – tappa su Roma e provincia del tour del gruppo.

La Notte Bianca del Parco Commerciale Da Vinci è un appuntamento ormai consolidato dell’estate a Roma e del suo litorale. Oltre alla musica, sarà possibile fare shopping: i negozi resteranno aperti fino alle 22.00.

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Latest from Comunicati

Go to Top