La scimmia della notizia

Attentato Manchester, l’omaggio di Madonna fa infuriare il web

Attentato Manchester, l’omaggio di Madonna fa infuriare il web

by

Forse la ‘regina del pop’ questa volta ha davvero esagerato. Madonna, infatti, è stata attaccata duramente dal web in seguito alla pubblicazione di un suo omaggio alle vittime dell’attentato di Manchester: il 23 maggio, ventidue persone hanno perso la vita e altre sessanta sono rimaste ferite al termine del concerto di Ariana Grande che si era tenuto presso l’Arena della città inglese. Madonna, il giorno successivo, ha pubblicato un messaggio di cordoglio sul suo account Instagram.

Grazie a Dio la mia amica sta bene. Preghiamo tutti per le vittime innocenti. Per le loro famiglie e per Manchester.“. La cantante ha allegato al pensiero una sua foto con Ariana Grande, in posa ammiccante davanti all’obiettivo. L’omaggio di Madonna, però, non è piaciuto molto: più di 3.000 persone infatti hanno deciso di commentare negativamente il post.

Davvero insensibile“, ha scritto un follower. “Ti sembra un momento appropriato per attirare l’attenzionesu di sé?”, “Questa foto e il messaggio sono inappropriati” hanno denunciato altri internauti. I commenti non hanno però frenato Madonna che nelle ore successive, senza reagire alle polemiche, ha postato altre due foto personali.

di Sacha Lunatici (foto Instagram)

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Latest from Celebrities

Go to Top