La scimmia della notizia

Amouage: parterre di vip a Roma per la presentazione di “Blossom Love”

Amouage: parterre di vip a Roma per la presentazione di “Blossom Love”

by

È stato un evento d’eccezione quello organizzato dalla casa profumiera di lusso internazionale Amouage a Roma per presentare il suo ultimo gioiello olfattivo “Blossom Love”: la splendida boutique di Piazza del Parlamento è stata trasformata per l’occasione in un palcoscenico sensoriale per regalare ai suoi selezionatissimi invitati uno speciale percorso olfattivo tra rose e fragranze con la collaborazione di Dream in a Box.

Un connubio perfetto, quindi, per narrare la raffinatezza di fragranze preziose e la bellezza dei fiori: riunisce passione, creatività ed innovazione. Tutto ciò che Amoauge ama raccontare da sempre con le sue fragranze.

Tra i primi ad arrivare, la cantante Silvia Salemi che, dopo essere stata accolta da Leonardo Catalani, responsabile delle Boutique Amouage in Italia, è stata accompagnata in uno straordinario percorso olfattivo alla ricerca della sua fragranza preferita. Prima di andar via è stata omaggiata dall’ideatrice del brand Dream in a Box, Francesca Giuli, con rose pregiatissime in confezioni romantiche, apprezzatissime dalle celebrities.

Esperta e curiosa, la brillante Anna Pettinelli con il suo compagno Stefano Macchi, ha catalizzato l’attenzione di tutti per la sua grande conoscenza di tutte le varietà e fragranze, essendo da tempo una vera cultrice del settore.

In dolce attesa e vestita con un mini dress bianco, la bellissima Ariadna Romero che, a pochi giorni dalla nascita del suo primogenito Leonardo, non ha voluto rinunciare al grande evento dove ha mostrato di apprezzare la raffinata varietà di profumi e rose.

Accolte dalla shop manager Maria Antonietta Veggente e immerse nell’atmosfera magica della serata, anche le attrici Francesca Rettondini ed Eleonora Ivone, la conduttrice Carolina Rey e la cantautrice Sara Galimberti. Ma anche Simone Montedoro, uno degli attori più amati della fiction, reduce dalla fortunata partecipazione a Ballando con le stelle.

ANNA PETTINELLI e il compagno STEFANO MACCHI

Le fragranze Amouage rispecchiano da oltre 30 anni l’eredità alchimistica e le meravigliose tradizioni delle creazioni profumiere di lusso. Il brand crea raffinate miscele di profumi utilizzando solo ingredienti tra i più rari e preziosi al mondo e della migliore qualità, apportando vera maestria alla profumeria.

Dream in a Box nasce dall’idea di trasferire la passione per i fiori in un prodotto capace di esaltarne la naturale bellezza. La semplice eleganza delle rose conservate in un packaging appositamente progettato e pronto per essere consegnato a chiunque desideri “sognare”.

di Sacha Lunatici (foto Ufficio stampa)

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Latest from Celebrities

Go to Top