fatti di notizie

L'annuncio di Serena Williams, tornata la numero uno: aspetto un bimbo

L’annuncio di Serena Williams: aspetto un bimbo e tornerò la numero uno

by

I fan più accaniti già si erano accorti. Solo ieri, però, Serena Williams, ha svelato ai suoi seguaci sui social network di essere in attesa di un figlio maschio.

L’annuncio su Instagram di Serena Williams

“Mio caro bambino, tu mi hai dato la forza che non pensavo di avere. Tu mi hai mostrato cos’è veramente la pace e la serenità.

Non vedo l’ora di conoscerti, e di vederti nel box dei giocatori la prossima stagione”, ha scritto su Instagram, come didascalia di una foto che la ritrae seduta su un lettino da spiaggia in costume da bagno nero a due pezzi.

La tennista è al quinto mese di gravidanza. Foto Instagram

Tornata numero uno al mondo nell’ultimo Ranking, la Williams, che ha trentacinque anni ed è incinta di cinque mesi, sarà fuori dai campi per un po’ in attesa della nascita del bambino.

“Soprattutto sono felice di festeggiare con te il numero 1 al mondo… ancora una volta. Dalla più vecchia al più giovane numero uno al mondo: tua madre”, ha scritto.

Subito dopo l’annuncio, ricevute migliaia di congratulazioni, la tennista è sembrata voler rassicurare i fan. In una nota diffusa sempre sui social, ha aggiunto: “Voglio assolutamente ritornare nel circuito, la mia storia non è ancora finita e non ho ancora fatto tutto quel che devo. Prendo ispirazione da mia sorella Venus, che ha un anno in più di me. Se lei sta ancora giocando ad alti livelli, allora so che posso farlo anche io. Questa è solo una nuova parte della mia vita. Mio figlio sarà sulle tribune, sperando che faccia il tifo per me senza piangere troppo…”.

 

di Redazione

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Latest from Celebrities

Go to Top