fatti di notizie

Il ritorno di Twin Peaks: un trailer riassume le prime due stagioni

Il ritorno di Twin Peaks: un trailer riassume le prime due stagioni

by

Cresce la febbre per il ritorno di una delle serie tv cult che negli anni ‘90 ha tenuto incollato davanti agli schermi televisivi milioni di persone: il revival di Twin Peaks, ambientato 25 anni dopo, debutterà infatti negli Stati Uniti il 21 maggio (in Italia in contemporanea in piena notte su Sky Atlantic) e sarà interamente diretto da David Lynch.

Per chi non ricordasse perfettamente la trama nessun problema: Showtime ha pubblicato un trailer intitolato “The Darkness of Future Past“, che è un perfetto riassunto di tutto quello che c’è da sapere sulle prime due stagioni della serie andata in onda dal 1990 al 1991.

Nessuna indiscrezione trapela sulla trama di Twin Peaks, si sa solo che i nuovi episodi saranno 18 e partiranno dalla morte di Laura Palmer. Le prime immagini che girano sul web promettono la stessa carica di suspence, atmosfere horror e risvolti fantastici del passato. Il cast è composto da più di 200 attori tra cui Kyle MacLachlan, Dana Ashbrook, Sherilyn Fenn, Monica Bellucci, Amanda Seyfried, Naomi Watts, David Duchovny, James Belushi, Laura Dern, Michael Cera, Eddie Vedder, Tom Sizemore e Balthazar Getty.

Durante il Festival di Cannes, che dal 17 al 28 maggio festeggerà la 70ma edizione, si vedranno in anteprima le prime due puntate della terza stagione.

di Sacha Lunatici (foto Instagram)

Guarda il trailer “The Darkness of Future Past”:

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Latest from TV

Go to Top