La scimmia della notizia

Dopo il Cav al fast food, la Carfagna da Ovs: eccola mentre fa shopping (low budget)

by

Non che sia mai caduta nel tranello di mostrarsi troppo griffata, in un Paese dove la povertà è in aumento e ci sono sempre – e comunque – quelli che “fanno fatica ad arrivare a fine mese”. Eppure pochi sembravano credere che quella che girava per il nuovo negozio Ovs di Roma, chicchissima, con in mano una busta piena, fosse proprio Mara Carfagna, portavoce dei deputati di Forza Italia.

Mara Carfagna da Ovs, da Instagram

L’ex ministro per le Pari Opportunità è stata “paparazzata” nel nuovo store in centro quando, finiti i lavori alla Camera, rientrava – evidentemente – verso casa. Ovs è un marchio italiano, acronimo di “Organizzazione vendite speciali”, che si sta imponendo sul mercato dell’abbigliamento italian-style, ma a prezzi contenuti. Per essere eleganti e stilose non bisogna spendere troppi soldi, dunque.

Mara Caragna “paparazzata” da Ovs, a Roma. Foto Instagram

Fece molto discutere – e sorprese qualcuno – un’altra scelta low budget fatta da Silvio Berlusconi, che è il presidente del partito dell’ex “ministro”  che fu definito dalla Bild “il più bello del mondo”. Due domeniche fa, infatti, il Cavaliere era stato paparazzato pure lui dentro a un Mc Donalds alla periferia di Milano, mentre si beveva una spremuta nella catena di fast food più famosa (e a buon mercato) del mondo. Cosa avrà acquistato Mara Carfagna?

 

Silvio Berlusconi da Mc Donald’s, a Milano. Foto da Facebook

 

 

Di Redazione

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Latest from Home

Go to Top