La scimmia della notizia

I big dello spettacolo uniti per Save The Children: il 28 novembre al Brancaccio

by

Mietta, Silvia Mezzanotte, Annalisa Minetti, Fiordaliso e tanti altri big della musica italiana – e non solo – lunedì 28 novembre condivideranno lo stesso palco per sostenere la campagna “FINO ALL’ULTIMO BAMBINO” promossa da Save The Children, associazione che da anni è impegnata in Italia e nel mondo per salvare i bambini e garantire la loro crescita.

Quando sarò grande… voglio essere un bambino“: una serata ricca di emozioni e musica, nella splendida cornice del Teatro Brancaccio di Roma, organizzata da Everland comunicazione in collaborazione con Genera Group, che hanno riunito volti noti della musica italiana, danzatori e prestigiosi nomi del cinema e del teatro per un evento speciale.

Capitanati dal Maestro Pinuccio Pirazzoli e dall’orchestra “I migliori anni”, oltre agli artisti già citati si alterneranno sul palco: Emanuela Aureli, Matteo Becucci, Roberta Carrese, Francesco Cicchella, Ida Elena, Vincenzo Failla, Sara Galimberti, Massimo Lopez, Giulia Luzi, Fioretta Mari e Camilla Rinaldi, Edoardo Vianello, i ballerini Vincenzo Mingolla, Emiliano Meo, l’attrice e ballerina Alice Bellagamba con le sue allieve della Alis Academy. Alla conduzione: Veronica Maya e Andrea Agresti. Ospite d’onore della serata: il regista e attore Giancarlo Giannini.

Quando sarò grande… voglio essere un bambino - Save the children

A sostegno dell’organizzazione dell’evento: Shenker, evershow.it, Mokambo Diffuso, RomaEur Academy e Toni Pellegrino Hair Stylist.

Il costo del biglietto è di 25€ e il ricavato sarà devoluto a sostegno della campagna “FINO ALL’ULTIMO BAMBINO”, promossa da Save The Children. E’ possibile prenotare sul sito www.teatrobrancaccio.it o attraverso TicketOne.

di Sacha Lunatici (foto Ufficio stampa e Instagram)

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Latest from Musica

Go to Top