La scimmia della notizia

Bad Moms - Mamme molto cattive

Bad Moms: le mamme ‘unpolitically correct’ nelle sale italiane il 13 ottobre

by

Dopo il sorprendente successo in America, con quasi cento milioni di dollari incassati al box office, le tre scatenate protagoniste dell’esilarante ‘girl power movie’ BAD MOMS – Mamme molto cattive sono pronte a travolgere il pubblico italiano.

Locandina italiana Bad Moms
Bad Moms – Mamme molto cattive (locandina italiana)

Amy Mitchell (Mila Kunis) ha una vita apparentemente perfetta: un matrimonio fantastico, dei bambini adorabili, una bella casa e una carriera. Tuttavia lavora troppo, è super impegnata, è esausta a tal punto che sta per perdere la testa. Stufa, unisce le forze con altre due mamme super stressate, Kiki (Kristen Bell) e Carla (Kathryn Hahn), in una missione per liberarsi dalle responsabilità convenzionali – darsi alla pazza gioia, abbandonarsi a una tardiva libertà atipica per una mamma, divertimento e autoindulgenza – ed entrare in rotta di collisione con la regina dell’Associazione Insegnanti-Genitori, Gwendolyn (Christina Applegate), e la sua cricca di mamme perfette, Vicky (Annie Mumolo) e Stacy (Jada Pinkett Smith).

Il film, diretto da Jon Lucas e Scott Moore (creatori di Una notte da leoni) e distribuito da Italian International Film ed M2 Pictures, arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 13 ottobre.

di Sacha Lunatici (foto Instagram/Ufficio stampa)

Guarda il trailer italiano ufficiale:

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Latest from Cinema

Go to Top