La scimmia della notizia

Loredana Errore

“Nuovi giorni da vivere” dopo il brutto incidente stradale: bentornata Loredana Errore!

by

La lunga attesa da parte dei fan per il ritorno di Loredana Errore, dopo l’incidente d’auto che l’ha tenuta lontana dalle scene musicali, è stata ripagata: dal 2 settembre sarà in rotazione radiofonica “Nuovi giorni da vivere”, brano che anticipa il nuovo cd “Luce Infinita“, in tutti i negozi e digital store dal 9 settembre.

“Nuovi giorni da vivere”, scritto da Amara, Diego Calvetti, Emiliano Cecere, Marco Ciappelli e Pacifico Settembre, è “un brano di speranza“, come ha raccontato la stessa Loredana Errore: “La prima volta che l’ho ascoltato mi ha colpito perché trasmette un messaggio di fiducia, incoraggia a essere più aperti anche quando le cose non vanno per come devono andare, anche quando la vita ci richiede più tempo e più amore per ricominciare a trascorrere nuovi giorni da vivere. Io ho solo dato qualche appunto agli autori per raccontare il mio percorso in questi ultimi anni di vita“.

Dopo il secondo posto ottenuto nella nona edizione di “Amici”, un disco di platino, oltre 130mila copie certificate dalla Fimi e numerose collaborazioni (Biagio Antonacci, Lucio Dalla, Loredana Berté, Pino Daniele, e tanti altri), un grande ritorno sulla scena per Loredana dopo il terribile incidente avvenuto il 4 settembre 2013 ad Agrigento: uscì fuori strada con la sua auto schiantandosi contro la recinzione di una casa e si ribaltò più volte. Un ostacolo che l’ha costretta a fermarsi un po’, ad accogliere in sé il dolore e trasformarlo in energia positiva, per poi ripartire alla grande.

Loredana Errore ha anticipato l’uscita radiofonica del suo nuovo singolo postando il video ufficiale sul suo profilo Facebook.

di Sacha Lunatici (foto Facebook)

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Latest from Musica

Go to Top