La scimmia della notizia

Tamara Donà, padrona di casa di "Venice Lounge"

Venezia 73. Debutta “Venice Lounge” su Iris, conduce Tamara Donà

by

In occasione della 73esima edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica del Cinema di Venezia, la poliedrica conduttrice Tamara Donà sarà la padrona di casa di “Venice Lounge” sul canale televisivo Iris.

Il programma – otto puntate, dal primo all’8 settembre alle ore 19:00 – sarà trasmesso dalla splendida location di Palazzina “G” di Venezia, in zona piazza San Marco, e sarà incentrato sul racconto dei film, degli eventi e degli ospiti della 73esima edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica (Leggi anche: Festival di Venezia 2016: la madrina sarà Sonia Bergamasco) con approfondimenti in studio e contributi esterni.

“Venice Lounge”, voluto da Shiseido in collaborazione con Grazia, accompagnerà i telespettatori in un ideale viaggio caratterizzato dal fascino e dai momenti indimenticabili che hanno fatto la storia del cinema.

Entusiasta del progetto, Tamara Donà, che in questa nuova avventura televisiva sarà affiancata dal make-up artist Pablo Ardizzone. La conduttrice, a proposito di Venice Lounge, dichiara: “Una nuova avventura veneziana mi attende. Dopo lo scorso anno, quando ho potuto toccare con mano la bellezza del Festival, quest’anno assaporerò l’eleganza. Tutti i giorni dalla palazzina G direttamente sul Canal Grande incontrerò registi, attori e ospiti del Festival“.

di Sacha Lunatici (foto Ufficio stampa)

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Latest from Cinema

Go to Top