La scimmia della notizia

Patty Pravo

Patty Pravo: è suo il topless più bello dell’estate 2016

by

Il successo di Patty Pravo è, da sempre, un mix di talento, carisma e trasgressione che hanno sicuramente consacrato la sua immagine fino a renderla un’icona della musica italiana.

I social network da tempo sono i suoi mezzi preferiti per rimanere in contatto con le vecchie e nuove generazioni di fan, che la seguono con devozione giorno dopo giorno. Nelle ultime ore Patty Pravo è tornata nuovamente al centro delle attenzioni di tutti coloro che seguono il gossip, per via di una foto pubblicata proprio sul suo profilo Twitter: la cantante ha postato uno scatto che la ritrae “come mamma l’ha fatta” e una didascalia: “Qualche momento “rubato” al Tour”.

Un topless sfoggiato dalla cantante, alla soglia dei 70 anni, che non ha nulla da invidiare alle ragazze più giovani. La foto, non a caso, ha scatenato apprezzamenti e commenti di vera ammirazione: “Semplicemente incantevole”, “Sempre magnifica!”, “La natura ti ha fatto nascere fenomeno”.

Patty Pravo è impegnata in questi mesi con il suo “Eccomi Tour”, partito dopo la sua partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo, dove ha presentato il singolo “Cieli immensi”.

di Sacha Lunatici (foto Instagram)

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Latest from Celebrities

Go to Top