La scimmia della notizia

Direttorio M5s

Leggi Virginia Raggi, trovi il “mini-direttorio” M5s: ecco chi lo compone

by

Leggi Virginia Raggi, ma lo “staff” saranno loro, è composto da queste facce. La senatrice del Movimento 5 stelle Paola Taverna, l’europarlamentare Fabio Massimo Castaldo e il consigliere regionale della Regione Lazio, Gianluca Perilli, hanno trascorso l’intera mattinata di lunedì col neo sindaco di Roma, dentro al Campidoglio e non, come i futuri assessori, nel quartier generale della candidata-eletta all’Ostiense, a Roma. Sono loro tre a comporre il “mini-direttorio” che, come da indicazione di Beppe Grillo e Davide Casaleggio, supporteranno il sindaco nel corso del suo difficile mandato di primo cittadino della Capitale d’Italia.

“Virginia sta facendo il suo lavoro e ci sono tantissime urgenze;  il nostro ruolo è di supporto, di coordinamento a livello regionale ed europeo”, ha spiegato Perilli all’uscita. “In quanto comitato di garanti stiamo affiancando Virginia e stiamo lavorando per consegnare ai romani la citta’ che meritano”, ha aggiunto Castaldo. Proprio l’eletto a Bruxelles, però, ha provato ad allontanare il sospetto che il sindaco-avvocato possa essere teleguidato: “Daremo dei consigli, ma le scelte spettano al sindaco”.

E la Taverna? Tra i volti più noti del M5s dalle elezioni Politiche in poi, è addirittura uscita dalla sede del Comune di Roma, in automobile, una Punto grigia, in compagnia del sindaco.

di C.R. (foto Instagram)

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Latest from Politica

Go to Top