fatti di notizie

VIDEO A Ibiza va forte il Beachouse. Un po’ spiaggia e un po’ club

by

Benvenuti al Beachouse, locale che si trova a Ibiza, in Playa d’en Bossa. Trovarlo non è molto facile, è accanto al Nassau e dietro il Bahamas, ma va cercato perché ne vale la pena. Come ci spiega Martina Russi, front of house manager del beach club, il Beachouse è stato rilevato lo scorso anno dalla proprietà de El Chiriguito, che lo ha totalmente rinnovato, nella forma e nella filosofia.

«La caratteristica del Beachouse è quella di coniugare una cucina di alto livello con il clubbing, cercando di farlo con più classe ed eleganza possibile», in una zona dell’isola, Playa d’en Bossa, considerata un po’ commerciale. Il plus del Beachouse, spiega Martina, è questo: «Non diciamo mai di no, neanche alle richieste più strane dei nostri clienti. E questo non è secondario in una Ibiza dove, a fronte di una domanda molto sostenuta, il costumer care sta andando scemando».

Oltre alla cucina e alla spiaggia, l’intrattenimento del Beachouse è uno dei punti di forza del locale. C’è il party del martedì, “Dynamique”, dove si esibiscono i dj della crew di Solomun, dj resident del Pacha. Il mercoledì è stato appannaggio di “People like us” fino alla fine di giugno, mentre dai primi di luglio comincerà Andrea Oliva, «un dj italiano molto bravo e promettente». La domenica infine c’è Guy Gerber ed è la serata top del Beachouse, un evento che attira 4-5mila persone.

Trentatre anni, Martina Russi è partita da casa subito dopo l’università per Londra: «Vivevo in un paesello di cinquemila anime e mi stava stretto». Ma il tempo grigio della Gran Bretagna l’ha spinta a cambiare ancora: «Sono a Ibiza da quattro anni. In Italia? Cosa ci torno a fare… Anche se dicono che la situazione economica della Spagna sia peggiore di quella italiana (e io non credo), qui sono capaci di affrontare i problemi con il sorriso. Una cosa che noi non sappiamo fare. Purtroppo».

di Francesca Crispino

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Latest from Celebrities

Go to Top