La scimmia della notizia

Black bloc sì, ma con stile: la ribelle col Rolex

by

Incappucciata, vestita di nero, questa “black bloc” in azione a Milano per il corteo No Expo ha un dettaglio che non è sfuggito agli osservatori più attenti. Nella foto postata su Facebook, infatti, si nota chiaramente come al polso porti un modello molto costoso di Rolex. Come, sfascia le banche e poi ha un conto corrente così ben nutrito? Ai posteri o – molto prima, come ci auguriamo, all’autorità giudiziaria – l’ardua sentenza… (Foto Facebook)

 

Sfascio tutto, se mi date una pietra

Mattia Sangermano, intervistato da TgCom, tra un “cioè”, un “minchia” e altro intercalare da “giovane”, fa sapere di essere un po’ deluso per non aver partecipato alle devastazioni. Se avevo una pietra, sfasciavo anche io una vetrina, ha detto all’incredulo giornalista. Ecco il video dell’intervista.

 

“Ho sbagliato, chiedo scusa”

Salvo poi rimangiarsi tutto il giorno dopo. Altra intervista, in cui Mattia, spiega che mamma e papà si sono arrabbiati moltissimo. Papà, in particolare, si è scusato con Milano e con l’Italia, precisando che il figlio non è un violento, è semplicemente un pirla. Allora ecco che Sangermano junior si rimangia tutto in questa intervista con Repubblica.it

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Latest from Home

Go to Top