La scimmia della notizia

LO SFOGO DI STEFANO DE MARTINO: NON SONO UN MANTENUTO. E BELEN SE LO PORTA ALLE MALDIVE

by

Lo sfogone, la vacanza, la pace. Al centro dell’attenzione da settimane, Stefano De Martino ha preso Belen e se l’è portata alle Maldive. Vacanza per lasciarsi alle spalle le tensioni passate. Sono tornati insieme. Stanno insieme. Però al ballerino ex Amici non sono andati giù alcuni commenti apparsi in questo periodo difficile per lui. Se ne andato di casa, ha dormito alcune notti all’hotel Bulgari di Milano. Problemi con Belen, hanno raccontato. Ma i soldi non c’entrano, dice lui, che si è stufano di essere dipinto come un “mantenuto”.

Lo sfogo di Stefano De Martino: non sono il mantenuto di Belen
Lo sfogo di Stefano De Martino: non sono il mantenuto di Belen

 

“NON SONO UN MANTENUTO”

Ecco lo sfogo che Stefano ha diffuso attraverso Instagram. Basta dire che sia Belen a pagare vacanze e a mandare avanti la famiglia. Le cose non stanno così. E, soprattutto, De Martino si sente offeso da chi lo descrive come un nulla facente, lui che invece ha cominciato a lavorare da che era adolescente.

Comunque è tutta acqua passata, dicono loro. Che continuano a pubblicarsi messaggi d’amore su Instagram, il diario di bordo della famiglia Rodriguez-De Martino dai suoi albori. Lasciato il piccolo ai nonni, la giovane coppia si è regalata una vacanza in un paradiso terrestre per ritrovare l’armonia perduta.

E per lasciarsi alle spalle tutti i gossip relativi a un ritorno di fiamma tra Belen e il suo storico ex Marco Borriello.

 

 

UNA VACANZA DA SOGNO

 

QUANDO LEI ANDAVA IN VACANZA CON L’ALTRO

 

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Latest from Celebrities

Go to Top