La scimmia della notizia

IL FITTIANO CHIARELLI ATTACCA TOTI E LA ROSSI IN AULA, BRUNETTA LO CACCIA VIA (VIDEO)

by

Giovanni Toti e Maria Rosaria Rossi “sono impegnati o impegnano le loro giornate a usare strategie per epurazioni e per distruggere quanto Berlusconi ha fatto in questi anni”. Gianfranco Giovanni Chiarelli, deputato pugliese di Forza Italia, approfitta della dichiarazione di voto a nome del partito in aula alla Camera sulla riforma della prescrizione per attaccare due fedelissimi del Cavaliere. Ecco il video del suo intervento.

 

[flowplayer id=”3965″]

 

“Non ho avuto modo di confrontarmi con loro – ha detto Chiarelli annunciando il voto contrario di Fi – perché non gli interessa nulla del loro partito. Mi scusa di questa divagazione se ho rubato tempo al mio intervento lo consegnerò alla Bergamini in modo che chi va in televisione possa dire cose sensate”. Quanto al testo sulla prescrizione, Chiarelli ha osservato: “Con questo provvedimento il processo penale non finisce mai”

 

QUESTO ME LO CACCI

Risultato? Renato Brunetta non ha tollerato questa “divagazione” e ha sollevato Chiarelli dall’incarico di capogruppo di Forza Italia in Commissione Giustizia, suscitando la reazione indignata di Raffaele Fitto e degli altri “ricostruttori” di Fi, partito dove il clima è sempre più avvelenato.

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Latest from Politica

Go to Top