La scimmia della notizia

Nicole Minetti

NON SOLO NICOLE MINETTI. ECCO LE ALTRE DIVE CHE RISCHIANO LA GALERA. TUTTA COLPA DELLA LEGGE 365… (GALLERY)

by

Belen Rodriguez, Alessia Marcuzzi, Anna Tatangelo, Sofia Vergara, Nicole Minetti. E poi quante migliaia di ragazze. Centinaia di migliaia. Tutte in galera. Per atti osceni. Se solo qualcuno in Italia avesse preso sul serio il repubblicano David Moore, che aveva proposto di dichiarare fuorilegge i leggins. Il fatto è che lo stesso Moore, rappresentante dei conservatori in Montana, ha fatto marcia indietro, dichiarando che la sua era stata solo una battuta. D’altronde l’uomo era stato oggetto di aspre critiche, c’era chi lo aveva addirittura accostato ai talebani che obbligano le donne a vestire il burqa.

La legge di Moore, house bill 365, colpisce le persone che esibiscono in pubblico “genitali, pelo pubico, ano, capezzoli”. Secondo la norma non sono tollerate neanche le trasparenze. Ecco perché nel mirino sono finiti i leggins.

SKINNY NON E’ REATO

Insomma queste celebrities sono tutte salve. Tranne Nicole Minetti, che ha altri problemi con la giustizia. Ma questa è un’altra storia. I leggins sono il suo capo di abbigliamento preferito, di giorno, quando si concede un po’ di shopping in via della Spiga dopo una faticosa sessione di allenamento in palestra.

 

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Latest from Celebrities

Go to Top