fatti di notizie

ROCCO SIFFREDI COME NON LO AVETE MAI VISTO. CON GLI OCCHIALI DA NERD (GALLERY)

by

E’ la rivincita della superstizione popolana. Quando da piccolo ti dicono di “non toccarti” perché, ti spiegano, la cosa provoca danni fisici irreversibili. Ora, non si sa se Rocco Siffredi abbia i peli sulle mani. Per certo ha un grosso difetto alla vista. Evidenziato, nella sua permanenza sull’Isola dei famosi, dall’utilizzo di occhiali con vetri molto spessi, indossati nel day time come alternativa alle lentine a contatto per correggere un problema di miopia abbastanza serio.

Ecco la gallery di Rocco Siffredi come non l’avete mai visto. Con gli occhiali da NERD!

QUANTE SONO QUESTE?

La miopia d’accordo. Ma Rocco, anche senza occhiali, si sarà accorto che la concorrente appena uscita, la showgirl argentina Charlotte Caniggia, aveva una caratteristica in particolare, anzi due, distinguibile a occhio nudo.

“IO FACCIO LA MIGN.. TUTTE LE VOLTE CHE VOGLIO”

La morale qual è? E’ che Rocco, con quei fondi di bottiglia, non si accorge che Alex Belli gli sta soffiando la “girl” che aveva puntato pure lui: Cristina Buccino. L’altra notte la ragazza si è ficcata sotto le coperte con l’attore, provocandolo: “Ma come? Già sei venuto?!”. Al che è intervenuto Valerio Scanu: “Cristina, non fare la mignotta, Alex è sposato!”. Ma Buccino non ha voluto sentire lezioni: “Io faccio la mignotta tutte le volte che voglio!!”. Guarda il video.

 

1 Comment

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Latest from Uncategorized

Go to Top