La scimmia della notizia

“ZEQUILA? NON E’ UOMO DI FITTO”. E ORA IN FORZA ITALIA RIMANGONO SENZA ER MUTANDA (VIDEO)

by

Er mutanda non è uno dei dissidenti di Fitto. E’ un ortodosso”. Ma dimmi tu se uno adesso deve preoccuparsi di collocare Antonio Zequila all’interno delle correnti di Forza Italia. E invece è proprio così. Il senatore Vincenzo D’Anna di Gal (Grandi autonomie e libertà), il primo ad annunciare la possibile candidatura di “er mutanda” nelle liste di Forza Italia (ne parlò addirittura in Aula al Senato) precisa che l’attore non è adepto di Fitto. Semmai il probabile candidato alle elezioni regionali in Campania va inscritto nell’area del cerchio magico.

[flowplayer id=”3549″]

MUTANDA AL SENATO

In un intervento d’Aula, molto divertito, D’Anna nominò proprio “er mutanda”, lanciandolo agli onori della cronaca per il suo possibile esordio in politica e lasciando che Zequila fosse menzionato, a vantaggio dei posteri, negli atti parlamentari del Senato della Repubblica.

I RIFIUTI IN CAMPANIA? E CHE TE DEVO DI’

In un’intervista con il Corriere del Mezzogiorno Zequila aveva anche snocciolato il suo programma elettorale: rifiuti, mobilità, legalità, sanità. «I rifiuti in Campania? E che devo di’» La politica secondo Zequila – CorrieredelMezzogiorno.it.

IL MIO NOME E’ MAI PIU’ (LA LITE CON PAPPALARDO)

Oltre che per l’Isola dei famosi, Zequila è noto anche per una memorabile lite con Adriano Pappalardo. In tv, sulla Rai. Antonio se ne ebbe a male perché Pappalardo osò tirare in ballo sua mamma: “Mai piùùùùùùùù”, da allora, è il suo grido di battaglia.

Antonio Zequila mentre litiga con Adriano Pappalardo.
Antonio Zequila mentre litiga con Adriano Pappalardo.

 

 

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Latest from Celebrities

Go to Top