La scimmia della notizia

DA MORTA DI FAMA A MORTA DI FAME: CHARLOTTE SI SCOPRE PUDICA E ABBANDONA L’ISOLA (GALLERY)

by

Regola numero uno: ascoltare sempre i consigli della mamma. Anche se sono un po’ improbabili: “Charlotte”, urla Mariana Nanis, madre della Caniggia, “rimani sull’Isola e spogliati tutta”. Bah. La signora bionda platino risolve così il dilemma della ragazza, che per non essere eliminata dall’Isola dei famosi doveva trascorre una settimana in costume adamitico, sulla isla desnuda. Lei? Più che il pudore ha vinto la fame: “Voglio l’hamburger con le patatine”, ha preso il barchino e se n’è andata.

"Charlotte, spogliati tutta nuda e rimani sull'isola!"
“Charlotte, spogliati tutta nuda e rimani sull’isola!”

 

Ecco una gallery delle performance di Charlotte Caniggia nelle prove di gruppo, qui la showgirl argentina, figlia dell’ex calciatore della nazionale, dà tutta se stessa nel piantare paletti nella sabbia.

La ragazza non aveva grandi esperienze televisive alle spalle. E’ nota più che altro per la sua presenza molto disinibita sui social network. Ecco perché nessuno aveva dubbi sulla sua pudicizia. E invece…

Charlotte Caniggia, showgirl figlia dell’ex calciatore argentino di Atalanta, Verona e Roma
Charlotte Caniggia, showgirl figlia dell’ex calciatore argentino di Atalanta, Verona e Roma

Che poi, in realtà, in quanto a selfie-mania Caniggia non ha niente da insegnare ad Alessia Marcuzzi, sempre pronta a immortalare ogni attimo della sua giornata condividendolo con i propri followers. Anche quelli più intimi. Guarda qui.

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Latest from Uncategorized

Go to Top