La scimmia della notizia

E’ YOGA O KAMASUTRA? LE 10 POSE PIU’ HOT DELLE STAR MENTRE APRONO IL CHAKRA (GALLERY)

by

Certo, lo yoga fa bene al corpo e all’anima ed è una tipologia di ginnastica molto in voga tra i vip di tutto il mondo. Altrettanto vero è che ormai la moda dei selfie non ha più limiti e, di conseguenza, ci sta che qualcuno decida di immortalarsi anche in quel preciso momento in cui sta eseguendo un lavoro sulla respirazione o rilassa i muscoli. Di certo la moda dello Yoga-selfie dimostra che lo Yoga non è più quello di una volta, che tremila anni fa praticavano gli Hindu.

Nella sua versione religiosa originaria, infatti, lo Yoga indicava una serie di pratiche ascetiche e meditative che potevano – se svolte con impegno – portare alla salvezza spirituale. Niente da fare, più che yoga quello praticato da Lady Gaga sembra il kamasutra. Lo stesso fa, suppergiù, la top model israeliana Bar Refaeli. Lo yoga di Elisabetta Canalis? Pare la pubblicità di un paio di scarpe, così come quello di Victoria Silversted. E l’intramontabile Beyonce? Beh, il suo sembra un passo di danza… Che dire di Alessia Marcuzzi, che si scatta da sola la foto con fare suadente? Raggiungeranno il paradiso più velocemente, le nostre atlete? Per non parlare dello yoga di coppia che fanno Belen Rodriguez e Stefano De Martino. D’altronde, che la showgirl argentina sia in gran forma lo si è visto al compleanno dello stilista Alessandro Martorana.

Ma alla voce “esibizionismo”, rimane ineguagliata Amy, la mamma hawaiana che nel 2011 si era fatta fotografare a testa in giù mentre, facendo yoga, allattava il figlio neonato. Ecco la foto.

Amy, la mamma hawaiana che allatta mentre fa yoga
Amy, la mamma hawaiana che allatta mentre fa yoga

Fu Nina Moric, all’epoca, ad “appassionarsi” al caso. E a postare su Facebook la foto di Amy per sostenere la veridicità della notizia. Che poi, in quanto a stranezze, la Moric non è seconda a nessuna. In questo video, Nina mostra le tette in tv (“Scherzi a parte”) per esibire un suo piccolo difettuccio fisico: ha quattro capezzoli.

[wpvideo zEcCnW9P]

Chissà se la Moric ha mai allattato suo figlio facendo yoga. Ma soprattutto, se l’ha fatto, chissà con quale dei suoi quattro capezzoli….

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Latest from Celebrities

Go to Top