fatti di notizie

Belen

Belen supersexy al party di Martorana: spacco vertiginoso e intimo in bella vista (Gallery)

by

Belen Rodriguez non poteva mancare al party vip andato in scena a Milano, all’Hotel Gallia. La festa è stata organizzata per festeggiare i 41 anni di Alessandro Martorana. E’ arrivata lei e ha lasciato tutti a bocca aperta.  La bella argentna  ha posato davanti ai fotografi accanto al marito Stefano De Martino.  Completo scuro per il ballerino, mise supersexy per Belen.  La showgirl, con indosso un abito coloratissimo e molto primaverile, strettissimo e dallo spacco vertiginoso, firmato da Fausto Puglisi,  nel camminare, non solo non ha potuto fare a meno di mostrare le gambe, ma pure l’intimo portato…

Belen Rodriguez ha attirato l’attenzione di tutti i presenti ma, fortunatamente, i fotografi superato lo shock iniziale sono riusciti ad immortalare con i loro obiettivi anche gli altri vip invitati al party tra cui la “nemica” storica della showgirl argentina Barbara D’Urso.

1 Comment

  1. […] Nella sua versione religiosa originaria, infatti, lo Yoga indicava una serie di pratiche ascetiche e meditative che potevano – se svolte con impegno – portare alla salvezza spirituale. Niente da fare, più che yoga quello praticato da Lady Gaga sembra il kamasutra. Lo stesso fa, suppergiù, la top model israeliana Bar Refaeli. Lo yoga di Elisabetta Canalis? Pare la pubblicità di un paio di scarpe, così come quello di Victoria Silversted. E l’intramontabile Beyonce? Beh, il suo sembra un passo di danza… Che dire di Alessia Marcuzzi, che si scatta da sola la foto con fare suadente? Raggiungeranno il paradiso più velocemente, le nostre atlete? Per non parlare dello yoga di coppia che fanno Belen Rodriguez e Stefano De Martino. D’altronde, che la showgirl argentina sia in gran forma lo si è visto al compleanno dello stilista Alessandro Martorana. […]

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Latest from Celebrities

Go to Top